Vai al contenuto
Bananas

Uè Uè Uè pischelli: notiziona!

Recommended Posts

Il Maresciallo riedita i pedaloni storici negli scatoli che furono! Ma dentro? Cosa ci sarà dentro? Ma suonano? Tre domande per le quali esiste un'unica risposta: importa sega, gli scatoli sembrano quelli e vanno diretti in board ma solo se mi costano almeno un duecentello cad.

 

https://marshall.com/amps/products/pedals?fbclid=IwAR23FpF_L7hnJTeE81ESNevpyKWJo2EgUorS7GgIrpunMJjhaeLBN67aNgc

 

Sotto coi vostri perché, percome, non c'è più le robe belle di una volta, quando c'era lui; pheeega!

 

 

 

PS. Non so se c'è dentro i componentini figherrimi de Toplop, però vedi lì che se i marchioni paura ti abbuttano fuori le robe sbrodolose alla vecchia, vuol dire che non siamo ancora morti e un mercato c'è...

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provenienza sicuro oriente. Sul contenuto scheda potrebbero anche essere copia fedele 1:1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ributtano fuori una cosa uguale uguale tranne che nella qualità a come le facevano 30 anni fa, mi sa che siamo morti ma tanto tanto morti .... morti di mercato

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fra dice:

se ributtano fuori una cosa uguale uguale tranne che nella qualità a come le facevano 30 anni fa, mi sa che siamo morti ma tanto tanto morti .... morti di mercato

 

Non avrebbe senso rifarli smd e metterli dentro il case gigante. Io credo che per copiare un pedale anni'80/'90 ci sia ancora la possibilità di reperire qualsiasi cosa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sombrerobianco dice:

Ma che cambia tra drivemaster e shredmaster a livello sonoro?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, evol dice:

Non avrebbe senso rifarli smd e metterli dentro il case gigante. Io credo che per copiare un pedale anni'80/'90 ci sia ancora la possibilità di reperire qualsiasi cosa.


giusto. Non bisogna mai smettere di aver fiducia negli uomini (cit.) 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voglio da mettere in coppia con il TS808 Reissue!
Bella notizia, curioso adesso di capire come sono dentro.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, evol said:

Non avrebbe senso rifarli smd e metterli dentro il case gigante. Io credo che per copiare un pedale anni'80/'90 ci sia ancora la possibilità di reperire qualsiasi cosa.

Dicevo la stessa cosa anche dei wha

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Jimmy said:

Prendi il CAE…o il vox più economico per esempio 

e tutti gli ultimi Dunlop (Cry Baby)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 20 anni che si fanno inculare i soldi da Mr KOT alla Marshall si son detti:

"Copiamo il circuito e facciamo un pedale anche noi"

"E si ci fa causa?"

"Beh abbiamo gli avvocati"

"Ehi mi è apparso il fantasma di Jim stanotte e mi ha detto che il pedale originale era nostro"

"Quindi ci facciamo causa da soli?"

"Boh, intanto mettiamo in produzione"

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado dice:

e tutti gli ultimi Dunlop (Cry Baby)

Ah pensa te manco lo sapevo… io vado di vox per il wah … non hanno l’orrido buffer in ingresso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatici come i crauti nel cappuccino sti due crucchi.
Va beh, l'importante e' che suonino bene e pare lo facciano ma per me restan pedali "da 50euro" niente per cui svenarsi.
200euro son solo giustificati dall'hype, ingiustificato a sua volta.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jimmy dice:

Ah pensa te manco lo sapevo… io vado di vox per il wah … non hanno l’orrido buffer in ingresso 😂

Lo hanno lo hanno, non lo ha il più economico, il v845, il v847a ce l'ha, non lo avevano i vecchi v847 made in usa fatti dalla dunlop, altra cosa comunque, preso uno di recente come base per modifiche 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effeelle dice:

Lo hanno lo hanno, non lo ha il più economico, il v845, il v847a ce l'ha, non lo avevano i vecchi v847 made in usa fatti dalla dunlop

Mi hai appena "rovinato" il Sabato 😂... ne ho comprato uno nuovo un anno fa da tener qui in uk e l'ho usato letteralmente una volta per registrar una cosa e non l'ho manco aperto pensando fosse come i vecchi, appunto.
Ora l'ho fatto (aperto) dopo il tuo messaggio e ha 3 transistors... ok so cosa fare un'oretta sto pomeriggio 😂.
Il vecchio 847 che ho avuto per anni non lo aveva di sicuro ... ma perché non lascian quel circuito in pace?😂...
Ad onor del vero non mi pareva suonasse male manco il nuovo ...pero' faccio il talebano e lo sbarbo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno sono fatti come gli originali, bravi. Però solo quello che usa Mayer ha valutazioni che giustificano l'acquisto del reissue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy dice:

Mi hai appena "rovinato" il Sabato 😂... ne ho comprato uno nuovo un anno fa da tener qui in uk e l'ho usato letteralmente una volta per registrar una cosa e non l'ho manco aperto pensando fosse come i vecchi, appunto.
Ora l'ho fatto (aperto) dopo il tuo messaggio e ha 3 transistors... ok so cosa fare un'oretta sto pomeriggio 😂.
Il vecchio 847 che ho avuto per anni non lo aveva di sicuro ... ma perché non lascian quel circuito in pace?😂...
Ad onor del vero non mi pareva suonasse male manco il nuovo ...pero' faccio il talebano e lo sbarbo via.

Nel 2018 ho comprato un 847 per la reunion del mio vecchio gruppo. Dopo un test in casa, non è nemmeno arrivato in sala prove... 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Auro dice:

Nel 2018 ho comprato un 847 per la reunion del mio vecchio gruppo. Dopo un test in casa, non è nemmeno arrivato in sala prove... 😁

847 o 847A (quindi cina)? Perché sono molto diversi, ciucciare ciucciano entrambi ma è quel tipo di bypass, ciucciavano anche quelli dei 60s. 

Minchia dell'0T 😬

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×