Vai al contenuto

Recommended Posts

Allora suono una fender jeffbeck che mi piace assai ツ ho solo quella, mai avuto più di una o due chitarre per questioni purament economiche mancano i skey. Foto e strimpellamenti vari senza voler spammare li trovi nel mio profilo che ho aggiornato qui... o se posso linko ditemi voi.. vendo anche alcune cose magari appena ho tempo cerco le sezioni opportune e vi linko tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

 

T'auguro di essere un ligure anomalo, perchè qui dilapiderai un patrimonio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffus dice:

Da quanto non vedevo una bella astronave, benvenuto!

 

Occhio che parte la competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe grazie a tutti per il benvenuto davvero ! è bello trovare realtà attive al di fuori dei blasonati quando inconcludenti socials. Ciò detto, son quattro pedali dai .. se ne vedono di tutti i colori ora mai hehe però sono tutti di medio buono livello, poi dipende sempre cosa se ne tira fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Raffus dice:
1 ora fa, Zado dice:
 
Occhio che parte la competizione.

Chi, a parte juanka?

 

Io Juanka non l'ho mai incontrato, non so come sia fatto, ma mi piace immaginarlo così, a fianco ai suoi ampli

 

ac88d2315c07397841785bf8cfb26d5f.jpg

 

  • Like 4
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe grazie a tutti per il benvenuto davvero ! è bello trovare realtà attive al di fuori dei blasonati quando inconcludenti socials. Ciò detto, son quattro pedali dai .. se ne vedono di tutti i colori ora mai hehe però sono tutti di medio buono livello, poi dipende sempre cosa se ne tira fuori.
 
Non è così, qua ci sta gente che scarta un pedale solo per il colore.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Tony!

 

Tanta bella robina complimenti, parlaci del D&M drive... 

Uhm, non mi pare di vedere un Klon style e nemmeno un Sonic Titan ma frequentando Radiochitarra sono certo che arriveranno presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mai guardato alla forma o alle apparenze ! deve suonare bene, pulito e deve servirmi. L'h&m drive per me è fantastico da quando lo ho lo uso in tutte le live, se vuoi sentire qualcosa di particolare me lo dici e ti registro qualche clippino ;)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony mi ricordo di te e del mitologico chitarristi.com ...mi hai dato la maglietta ad un SHG e credo di averla ancora da qualche parte...

 

Mitico quel sito pieno di gente super preparata era una bella vetrina ..e lo ricordo ancora con molta nostalgia !

 

inoltre ho suonato a Ceva scorsa estate ..abbiamo aperto per Chicco e la combriccola !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gibsobsessed dice:

Ciao Tony mi ricordo di te e del mitologico chitarristi.com ...mi hai dato la maglietta ad un SHG e credo di averla ancora da qualche parte...

 

Mitico quel sito pieno di gente super preparata era una bella vetrina ..e lo ricordo ancora con molta nostalgia !

 

inoltre ho suonato a Ceva scorsa estate ..abbiamo aperto per Chicco e la combriccola !

Ma pensa quanto è piccolo il web lo possiamo dire ? ahahaha con il kikko ho fatto 10 anni di onorata carriera poi esausto me son rotto il belin. Chitarristi.com tanta nostalgia ❤️;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×