Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/03/2017 in all areas

  1. 3 points
    ah comunque se andate su www.reverbnation.com/thehulababy ci sono 4 brani registrati con il dr, l'epiphone es295 e un paio di pedali...la mia chitarra è quella più sulla sx
  2. 3 points
  3. 2 points
  4. 1 point
    una volta, si mi è concesso narrarlo, feci un confronto "live", tra una vagina-pocket (in vero lattice) e quella vera di mia cugina, non vergine: erano identiche!!
  5. 1 point
    Non mi sono spiegato bene, magari le vendono e anche alla grandissima, ma alla fine i costi del carrozzone CS (produzione, marketing etc.) sono maggiori degli introiti nonostante i prezzi folli delle TH e quindi la divisione è un buco per l'azienda. Ovviamente parlo senza cognizione dei fatti reali, è solo un ipotesi.
  6. 1 point
    Stanno in perdita e tanto ma non la vedo probabile la chiusura del custom shop. Se solo ridimensionassero le cose, una chitarra per modello e costi più contenuti. Ma lo sfruttamento del brand e titillare gli acquirenti con il fascino dei tempi che furono costituisce una grande tentazione, quindi ti becchi una Les Paul che concettualmente e materialmente è la stessa cosa di un PRS Custom o McCarty però al triplo. Alla prova dei fatti sembra non funzionare.
  7. 1 point
    Io mi ricordo che la roba normale l'hanno bacchettata gli anni passati, le Historic invece no, anzi. Tra l'altro se te guardi i tempi di permanenza in vendita delle TH ci rimani male, scompaiono. Probabilmente saranno pronti davvero a fare un passaggio ulteriore: solo on demand a prezzi in linea con il TH di adesso Io comunque aspetto Mirko
  8. 1 point
    Giusto per dare un pochino di peso, altrimenti la bananas scende... qui non concordo, o meglio, troppo generico come concetto. La musica è stata spesso utilizzata come forma di protesta, come mezzo di sfogo, inoltre è dentro la storia, non fuori. Esempio "banale": Coltrane. Certo, ammetto che stai facendo riferimento agli italiani, ma non credo che cambi qualcosa. qui concordo, ma sinceramente sono pochi i jazzisti italiani che ho avuto modo di conoscere e che rispecchiano la tua descrizione.
  9. 1 point
    Non potrebbe dipendere dal Gold? Ho sempre avuto difficoltà con gli alnico della Celestion e i pedali. Tra l'altro tempo fa ragionavo sul fatto che un sacco di pro escono live con suoni pazzeschi da ampli Fender e fuzz: Ty Segall, Jack White, Dan Auerbach, Dean Ferita...
  10. 1 point
    Voyeur dopo taglieri e comodini volete anche i fermaporte?
  11. 1 point
  12. 1 point
    Filtertron e TVJ Classic/Classic Plus reagiscono in modo simile. I primi sono più mediosi e sgranati, i secondi più aperti e definiti. Ho suonato le Gretsch su Hiwatt DR504/103, Fender Super Reverb, Marshall JTM45/1959SLP, Vox AC30 e Orange OR50, quindi ampli molto diversi tra loro. Quando suonavo live con la DR504 e due casse Orange la WF innescava di brutto, per il resto mi sono sempre trovato bene pur con ampli diversi. Generalmente il clean è molto caldo e definito, con un attacco morbido. Se inizi a caricare le pennate con la mano destra puoi mandare in break up alcuni ampli. I Dynasonic rispetto ai Filtertron sono più brillanti e hanno più attacco. In break up sono fantastiche, a me ricordano il sound del Velvet Underground. In crunch pensa agli AC/DC, quello è il suo suono. Puoi farci anche altre cose, o usarla in modo non convenzionale (vedi Jesus and Mary Chain), ma il suono base è quello. Con i Dynasonic ti fermi al cleanish, dopo di chè secondo me iniziano a snaturarsi. Con pedali e fuzz tutto nella norma, ma niente che faccia gridare al miracolo o alla beffa.
  13. 1 point
    Le aziende acquistano i componenti in base a quello che si trova sul mercato Ora i componenti elettronici sono essenzialmente fabbricati per usi informatici Il suono è nella direzione opposta Per fortuna ho un magazzino sterminato di componenti d epoca per le mie creazioni
  14. 1 point
    "Hide glue" hahahahahahha
  15. 1 point
    Da questa foto noterete la goduria!!!
  16. 1 point
    Una di quelle bestie è per grazia ricevuta a casa da me. Sempre sia in gloria l'immenso Come dissi nel suo 3d all'epoca, ms-12 è un cono stupendo e spara davvero niente male. Confermo le righe sopra sulle caratteristiche. Odio i combo e odio ancor più i monocono, ma sto dannato mostriciattolo mangia saette e caga fulmini! Ha una proiezione sbalorditiva. Ora che ci penso devo trovare il modo di attaccarlo alla 4x12 con c90 e EVM12L.
  17. 1 point
  18. 1 point
    L'Immenso è così...UNICO.
  19. 1 point
  20. 1 point
  21. 1 point
    Lui ci rientra? Quando non è troppo cervellotico, lo adoro... il disco Tore Down House è un capolavoro
  22. 1 point
    Scherzi a parte e a parte il fatto che non mi interessa avervi come paraculi, credo che la voce possa piacere o meno ma dire che non è professionale e/o non all'altezza della band mi sembra un'emerita stronzata. Detto questo essere in una band vuol dire anche altre cose come l'amicizia, lo stare bene insieme ecc ecc per cui non la cambierei con nessuno al mondo ( forse Chris Cornell ) e a ogni modo ho sempre pensato e penso tuttora che sia un punto di forza della band.
  23. 1 point
    Un video che reputo interessante..
  24. 1 point
    non avrei mai pensato che suonando la chitarra mi sarei dovuto preoccupare che il capoprogetto di salaminchia marca di chitarre si sarebbe licenziato...
  25. 1 point
    E adesso le Real True Ultimate Historic chi le farà? Minchia ste Gibson con come gli Xmen: ogni due per tre esce una testata ancora più xmen... Il tizio si metterà in proprio dopo essersi fatto un nome come hanno fatto tutti quelli passano dai Custom Shop (a proposito: John Page mi segue su Instagram, rosicate gente)
×