Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/01/2021 in all areas

  1. 2 points
    c'ho suonato anni con la redbox nell'impianto! Vince, molto bello il pezzo!
  2. 2 points
    Marco, se hai già letto altri miei post a riguardo, sai che sono un "malato" degli alimentatori Strymon anche se non ci guadagno una cippa, purtroppo. Solamente l'anno scorso ne ho montati poco più una ventina nelle pedaliere dei mie clienti e ti assicuro che in tanti mi ringraziano per aver risolto problemi di rumore digitale, ground loop ecc... Per la mia esperienza se vuoi un alimentatore che non fallisce MAI questi aspetti è la marca giusta, quando riscontro un problema in una pedaliera, inserisco un alimentatore Strymon come prima cosa e so che se il problema si ripresenta posso cercare sicuramente altrove, è un riferimento come non fa nessun altro alimentatore in commercio. Il Cioks DC7 con la sua espansione lo trovo il più vicino agli Stymon come qualità ma costicchia anche lui, non guardare la marca però, ho avuto problemi con alcuni Cioks Adam, ad esempio. Poi, con tutte le varie fogge, expansion kit e via discorrendo, con Strymon è impossibile non trovare la misura giusta. Fai la spesa una volta per sempre.
  3. 1 point
    The four horsemen 🎛️ 🎛️ 🎛️ 🎛️
  4. 1 point
  5. 1 point
    Grazie! Comunque ho cambiato la Redbox per una Mooer Radar. Bello e rapporto Q/P fantastico (se carichi delle IR oltre quelle factory suona anche meglio) ma forse la Redbox era da tenere.
  6. 1 point
    azzarola che gioiellino
  7. 1 point
    concordo, il 69 è ancora tra i germanio più belli (parlo della versione vecchia)
  8. 1 point
  9. 1 point
    Io sto usando con grande soddisfazione e senza problemi il Voodoo Lab Iso5, ma potrei avere necessità di un numero maggiore di uscite. Un alimentatore che sto considerando è proprio il CS7.
  10. 1 point
  11. 1 point
    Grazie fratè! No, la ragazza non è la Cri! Volevo suonasse più kraut ma alla fine è bello anche così secondo me. L'unica cosa che non mi convince al 100% è la chitarra ma il basso è proprio come lo volevo. P.S: Abbiamo usato una redbox! @Dado
  12. 1 point
    Io avevo il Carl Martin Pro Power 2, sulla carta un alimentatore fantastico, uscite galvanicamente isolate, buona potenza ecc ecc... All'inizio quando avevo pochi pedali più strymon brigadier e switcher andava una bomba, poi piano piano la pedaliera si è infoltita e ho dovuto usare una daisy sui pedali di drive perchè avevo finito le uscite. Purtoppo con questa soluzione i drive ronzavano parecchio per cui mi sono deciso di cambiare per Strymon Zuma e Ojai. Morale della favola? Ho speso 400 euro per degli alimentatori che sono STRATOSFERICI. Nè ronze, nè bump nè nulla di nulla (ovviamente il rumore di fondo dei pedali di gain rimane ed è naturale così). Penso che Strymon sia davvero una delle poche soluzioni definitive in ambito di alimentatori per chitarra! Comunque mi metto in coda a @stronghand per l'Iridium, sarei interessato seriamente perchè da quando è nato mio nipote non posso fare casino con l'ampli a casa e vorrei avere modo di registrarmi nella maniera più silenziosa possibile senza spendere 1000 euro per un OX.
  13. 1 point
    Io zado non capisco la tua ironia... Giuro. Comunque la tele col 90 sarebbe stata bella davvero se avessero messo un plate dei pot normale e il battipenna della cabronita o simile. E invece no... Cosi gli manca qualcosa.
  14. 1 point
    Le mie "definitive", leggermente aggiornate.
  15. 1 point
    Si però siamo già nel 2021 È ora di ricominciare daccapo
×