Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/05/2024 in Risposte

  1. 6 points
    Metto qualche fotina della nuova arrivata. Era un po’ che ci giravo attorno, ne cercavo una post 2019 per la nuova vernice a base nitro e per il trattamento TCI (che da quell’anno fanno su tutti i loro pickup)…questa quando l’ho vista non ci potevo credere: l’avessi ordinata nuova l’avrei ordinata esattamente così, sembrava fatto apposta. Vabè, bando alle ciance, ve la presento: Custom 24 del 2021, 10 top in finitura charcoal col retro natural, hybrid hardware e, dulcis in fundo, manico pattern regular, rarissimo sulle CU24.
  2. 5 points
    Chi ha avuto l'idea di quella chitarra dovrebbe esser processato al tribunale penale dell'Aia.
  3. 3 points
  4. 2 points
    concordo, tutte le volte che la vedo mi fa lacrimare sangue. la Trovo orripilante (secondo me eh, mica in ***oluto)
  5. 2 points
  6. 2 points
    Aurellone al giorno d'oggi dimmi te cosa c'è che suona male: a meno di non trovare un articolo fallato alla nascita poi bene o male suonan tutti bene. Certo ci son quelli che suonano meglio e quelli che suonano peggio, ma siamo comunque sempre ben oltre il 7.
  7. 1 point
    ... sono uno di quelli che ha sempre pensato che tutto sommato l'alimentazione della board non fosse poi una cosa così cruciale e ho tirato avanti soddisfatto con l'one spot. Fino ad oggi: mi è arrivato lo Strymon Zuma e mi chiedo come ho fatto a non prenderlo prima... È uno degli acquisti migliori della mia vita, senza dubbio. Ho preso il modello R300 perché non ho una board enorme ed è davvero fenomenale: uscite tutte da 500 mA, di cui una con tensione regolabile tra 9 - 12 - 18 V, compatto e leggero, espandibile, zero rumori anche con 4 OD e il delay accesi tutti insieme. I pedali prima suonavano bene, adesso suonano meglio. Non saprei cos'altro dire, bravi quelli della Strymon.
  8. 1 point
    Bellissima veramente! Complimenti Gianca'
  9. 1 point
    corretto. A titolo di cronaca, dal 2016 il nome è cambiato in American Professional.
  10. 1 point
  11. 1 point
    certo, è così, ma ogni delay ha un po' il suo carattere, che non basta un'equalizzazione diversa per replicare... però adesso mi è venuta la curiosità di mettere l'eq post-delay e vedere cosa riesco a tirare fuori!
  12. 1 point
    Visto che è un argomento trattato a cadenza settimanale dall'apertura del forum ti consiglio anche la funzione "cerca" (scusa la maestrinata)
  13. 1 point
  14. 1 point
    secondo me il dd200 è sempre un pedalozzo onesto e sincero... ancor più budget ma sempre valido per il 90% degli usi addirittura il dd20
  15. 1 point
    Ciao gente! Allora ho acquistato sto pedalozzo cinese e devo dire che sono rimasto davvero colpito dalla qualità, oltre che dal rapporto qualità prezzo. Chassis in metallo, pot e switch che danno sensazione di solidità al tatto, nessun rumore di fondo...ma soprattutto suona benone! Volevo un chorus poco invasivo e facendo un po' di ricerche ho capito che cercavo qualcosa di simile al CE2 Boss. Questo Mooer è un clone con in più il controllo level, che in realtà é un controllo di mix, e dovrebbe montare addirittura lo stesso chip. Tutto analogico... Suona davvero bene sia sui clean sia sui distorti per escursioni in territorio Gilmour o Heavy anni 80! Nessun volume bump o drop...davvero una bella sorpresa! Non è molto presente come chorus e non si possono tirare fuori suoni strani, ma per quello che serve a me è perfetto! Effetto che sa essere discreto e soprattutto davvero musicale... Brava Mooer!
  16. 1 point
    le american standard, se trovi quella giusta, sono ottime, il problema e' che ne cerco una anche io, ma non si trovano sotto i 1000 euro a quanto pare....
  17. 1 point
    E' quello, casomai per quanto riguarda i modelli considera che le tastiere in acero hanno alcuni colori di body e in palissandro altri.
  18. 1 point
    Io ti direi fender road worn, in passato ne ho avuta una e suonava bene. Poi come al solito l'ho venduta per idiozia ma sono riuscito a riprenderne un'altra qui sul forum, anche questa non mi ha deluso, anzi!
  19. 1 point
    Di Nux stavo puntando il tape echo, che sicuramente prima o poi prenderò 😌
  20. 1 point
    Non ditelo a me che in pedaliera ho solo Mosky, Valeton, Xvive e Flamma, e neanche devo schiacciarli, finiscono in uno switcher Joyo 😉
  21. 1 point
  22. 1 point
    Diciamo che non amo i bassi che sbrodolano…[emoji28]
  23. 1 point
  24. 1 point
  25. 0 points
    Io ho due Strato Japan di annate molto diverse (1990 e 2016) e mi sto trovando molto bene. Il single al manico della '90 mi ha fatto rivalutare la posizione 1 della Strato che non mi è mai piaciuta più di tanto, suona più tonda ma non al punto da dover riequalizzare l'ampli. Oppure una American Std. che si trova a 900-1000€. Oppure sto provando a mandarti un PM con una proposta che non potrai rifiutare, ma mi dice che hai la casella piena 😁
×