Vai al contenuto

Ric

Members
  • Numero contenuti

    2664
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    37

Ric last won the day on January 8

Ric had the most liked content!

Reputazione Forum

1504 Excellent

2 Seguaci

Su Ric

  • Rank
    Amico di Giorgé
  • Compleanno 04/03/1981

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Nortt

Visite recenti

88196 visite nel profilo

Single Status Update

Vedi tutti i stati di Ric

  1. https://www.iene.mediaset.it/video/inter-juve-orsato-var-audio-scomparso_880500.shtml

    Non ho parole, altra grana per le merde che ovviamente insabbieranno fino alla morte come in tutte le cose, chi mi fa un riassunto delle ladrate rubentine? Ho perso il conto!

    Vergonga!

     

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. SevenRhye

      SevenRhye

      Ai molti (non tutti) juventini che tacciano l’Inter come “prescritta” omettono per onestà (a loro evidentemente sconosciuta) che dovrebbero restituire almeno un quinquennio di scudetti.

       

      L’Agnellino dovrebbe dare una ripassata alle 49 pagine della sentenza del 10 marzo 2006 con cui la Cassazione, ribaltando le assoluzioni d’appello, dichiarava i vertici bianconeri colpevoli di aver “dopato” i giocatori con sostanze proibite oppure lecite ma usate in dosi e con metodi vietati, dal luglio ‘94 al settembre ’98 (l’età dell’oro di Marcello Lippi), alterando le prestazioni e dunque truccando ben quattro stagioni sportive. Colpevoli, sia Giraudo sia il medico sociale Riccardo Agricola, di un unico “disegno criminoso” a base di frode sportiva e somministrazione di farmaci in modo pericoloso per la salute; ma salvi per prescrizione, in quanto i reati si erano estinti pochi giorni prima a causa della lunghezza del processo. Sia per Giraudo, assolto in primo e in secondo grado, sia per Agricola, condannato in tribunale e assolto in appello, la Suprema Corte dava ragione al pm Raffaele Guariniello e disponeva l’annullamento dell’ultimo verdetto perché “questo collegio ha ritenuto che la condotta degli imputati integri il delitto di cui all’art.1 della legge 410/89” (frode in competizioni sportive).

       

      La Juve che oggi sfida l’Inter a restituire “lo scudetto dei prescritti” e a rinunciare alla prescrizione nel processo sportivo si guardò bene dal rinunciarvi in quello penale. Anche perché, dopo la sentenza di Cassazione, il nuovo processo sarebbe finito con condanne sicure e la conseguente revoca di tutti i trofei vinti nel quadriennio dello scandalo: tre scudetti, una Champions, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e un’Intercontinentale. Questi come li vogliamo chiamare, dottor Agnelli: i “trofei dei prescritti”? E perché, per dare il buon esempio all’Inter, non li restituisce?

      [M.Travaglio, che è pure juventino]
       

      Per ora taccio sulle questione arbitraggi. Sennò ci sarebbe da parlare di un’altra dozzina di scudi da mandare al macero 

       

       

    3. nova

      nova

      Quella è una sentenza. Temo che in Spagna ad esempio dovrebbero restituire tutti i trofei dai primi 90 a ieri. E in italia? I coscioni non li aveva solo del Piero. Zanetti mi ha sempre eccitato molto ❤️

    4. nova

      nova

      @Ric mi piace il tuo afflato risorgimentale antisabaudo. Quello esoterico fuori dai libri di storia: il vero spirito di molti intellettuali che volevano uno stato liberale e non monarchico. Sei anche il gaetano bresci della curva dei boys. O un alfonso chiavi in mano che saluta il calcio con la voce dell'incorruttibile prodi. Nessuno ama gli agnelli, si sa, e chi li apprezza è il tifoso zerbino filoaziendalista. Tutto vero caro ❤️

      C'è solo un problema, per quanto riguarda il calcio: il campo. Anche a rigiocarle tutte, anche 10 volte, la juve dalla metà dei 90 al 2006, con l'arbitro moreno che vuoi tu, vi spaccherebbe il culetto. E poi brucia tanto, più della prima volta.

      #5maggio!

      #ronniepiange

      #nonèlaPS4

      #fucketti&tronchetti#schedine&vizietti

×