Vai al contenuto
andtrea

1400 sterline: Motherfucckkaaa!

Recommended Posts

Il 6/1/2011 at 20:03, Guest Alucard dice:

1400£.

Che peccato non ho scritto niente di peggio all'epoca, son deluso da me stesso.
Grazie a chi ha rispolverato l'ennesimo 3d da manicomio 😂.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, molokaio dice:

@Fra la tua crociata contro il titan è INAMMISSIBILE. 🤬

Il Fuzzsound FS III è molto bello, l'FS IV è una disgrazia schifosa. 

Possiamo mettere un timer che cancella i post di Fra contro i dam dopo l'invio?!☠️


non serve più la cancel culture sui dam

ormai non ne abbiamo più da vendere e si può dire con grande trasparenza e serenità che si tratta di gigantesche prese per il culo a transistor dai

anzi quella puttanata intergalattica del titan manco un transistor c’aveva 

 

 

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fra dice:


non serve più la cancel culture sui dam

ormai non ne abbiamo più da vendere e si può dire con grande trasparenza e serenità che si tratta di gigantesche prese per il culo a transistor dai

anzi quella puttanata intergalattica del titan manco un transistor c’aveva 

 

 

Provato da non ricordo chi del forum ormai 12-14 anni fa... non osai dir nulla visto l'hype perché era peggio che offender le madri o le sorelle,

ma l'unico modo di farlo suonar decentemente era boostarlo. con un red rooster che pure aveva (e che a naso penso sia una copia del dallas rangemaster, ora controllo)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah che cazzo siete andati a ripescare!

 

E comunque Dam demmerda, ai raduni  eravate tutti drogati se vi piacevano ste  cacate di pedali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi al tempo non ne parlavate proprio male du DAM, uno dei miei primi thread era proprio per fugare alcuni dubbi sul Fuzz Sound e manco uno che mi abbia detto che è na merda, anzi....

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/8516-dam-fuzz-sound/&share_tid=8516&share_fid=76170&share_type=t&link_source=app

DAM Fuzz Sound

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lefty said:

Comunque ragazzi al tempo non ne parlavate proprio male du DAM, uno dei miei primi thread era proprio per fugare alcuni dubbi sul Fuzz Sound e manco uno che mi abbia detto che è na merda, anzi.... emoji28.png

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/8516-dam-fuzz-sound/&share_tid=8516&share_fid=76170&share_type=t&link_source=app

DAM Fuzz Sound

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

 

Ma quella è la post-cricca rivoluzionaria guidata dal @Fra .Arrivati in seconda battuta ovviamente devono creare un contrasto generazionale per sovvertire l'ordine prestabilito! Un po' di sana rivoluzione e sovversione per rimestare le acque...

Purtroppo poi il tempo è passato le acque son diventate sante e loro dei chirichetti!

Ora  è tutto sulle spalle del giovane @Bananas

 

Ps: Poi quel FS IV lo presi io, dopo aver provato il bellissimo FS III del cigno... e ripeto mi ha molto deluso. Come successe per esempio tra skreddy cog dissonance 2 e poi il 3 che non gli reggeva il moccolo.

 

Il fsIII black on black dell'immenso @emanux

è sbavoso. La versione G qualcosa è ancora meglio. Poi ci sta che si possano preferire altri tipi di fuzz. Dam 1966 super bee R&G per sempre il mio preferito.

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque tutti boni a sputare sui pedali che vi si portava a provare…

e comunque secondo me non tutti ecco diciamolo li hanno provati con del sentimento..per esser gentili

 

quel fuzz sound e il 1966 lime suonavano da dio…tenuti volentieri per 2 anni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, -Oby- said:

Oh comunque tutti boni a sputare sui pedali che vi si portava a provare…

e comunque secondo me non tutti ecco diciamolo li hanno provati con del sentimento..per esser gentili

 

quel fuzz sound e il 1966 lime suonavano da dio…tenuti volentieri per 2 anni

Eravate tutti mbriachi, pareva di stare alla sagra della scureggia 

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lefty dice:

Comunque ragazzi al tempo non ne parlavate proprio male du DAM, uno dei miei primi thread era proprio per fugare alcuni dubbi sul Fuzz Sound e manco uno che mi abbia detto che è na merda, anzi.... emoji28.png

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/8516-dam-fuzz-sound/&share_tid=8516&share_fid=76170&share_type=t&link_source=app

DAM Fuzz Sound

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

....bastava chiedere 😂; mi son quasi sempre astenuto perché ci si offendeva facilmente a riguardo e c'era quello che poi é stato chiamato anni dopo il "pensiero unico" su certi pedali.

3 ore fa, -Oby- dice:

Oh comunque tutti boni a sputare sui pedali che vi si portava a provare…

Se la frase é rivolta a me per la frase di prima, preciso che per me restano oggetti: se mi piacciono bene altrimenti passo avanti senza farne un dramma, in fin dei conti mica offendevo il possessore quando li provavo  🙂 .

Certo se Mr DAM fosse mio amico non glielo direi in faccia, ma visto che per me eran tre lettere su una scatola mi son sempre permesso di esser sincero, tanto come ben sai si entra, riffe a parte, nel gusto personale 🙂 . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che sentimento, personalmente ci si é messo svariate 100naia di euro per metterli sotto i piedi, più amore di così 


vogliamo ad esempio dire qualcosa del drag n fly? Tiocaro, mi viene la psoriasi al solo nominarlo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh non avevo scritto nulla! Sta cosa mi perplime.

 

Ma che fine ha fatto mr Dam? Ha comprato l'isola di Aruba? Mi ricordo un giallone clamoroso ad un raduno che boostava un maresciallo ed era un bel pedale. Sui fuzz non mi esprimo che son la passione di Giorgettino bello e poi mi si offende.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gluca dice:

Ma alla fine li avete venduti tutti? 😄


senza pietà e senza remore, pedali da plusvalenza pura

sono pure riuscito a venderne dicendo che facevano cagare 

 

ha ragione Ric, il rooster era veramente una bella bestia, ma lasciatemi dire, non chissà quanto diverso altri boost che si fanno e si copiano da 60 anni a sta parte 

come ultimo della serie ho avuto il supa roosta, uguale al rr ma i

nel box da tone bender. Bello, ma cazzo un transistor è due pomelli a 300 e passa € mi sembrava già un po’ eccessivo

poi intendiamoci, a parte il titan e il drag n fly non sono pedali che fanno cagare veramente, diciamo che si fa fatica a riconoscergli il valore che avevano sul mercato, pensando poi al valore attuale siamo fuori da ogni logica terrena

 

detto ciò, sotto alla ricerca di un titan , ho bisogno di conferme ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ric67 dice:

Il red roooster che avevo era un pedale notevole davvero . Forse l’unico DAM che rimpiango

era piaciuto anche a me, ora ne faccio uno, tanto sono 3 pezzi...  mi hai fatto tornar la curiosità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state facendo del revisionismo sui dam? sacrileghi! meathead deluxe big box uno dei fuzz più escruciantemente belli di sempre :pray:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Red rooster, avete detto già tutto e concordo, se non ricordo male era carino anche da solo, scaldava il suono e l'anima

Titan, dipende dalla versione. St07 bleah, tuttavia avevo avuto una violet invece decente ma nulla di memorabile.
Si favellava bene su una fantomatica versione blues. Probabilmente le versioni "migliori" erano quelle addolcite.

Drag n fly, non voglio sparare sulla croce rossa. Sgonfio e anonimo

Ram's head. Capolavoro. Venduto dopo mesi di convivenza col muff diver e solo perché preferisco il triangle come tipologia. Del resto il diceworks è il mejo muff al mondo dopo l'originale

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete apro l'asta per il mio Diceworks Muff diver è marrone colore che qui è di moda assai , fa cagare e ... piace a @Raffus e @Fra    quindi il prezzo parte da 1400 dolla ! .. :daje:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se volete apro l'asta per il mio Diceworks Muff diver è marrone colore che qui è di moda assai , fa cagare e ... piace a [mention=1339]Raffus[/mention]Raffus e [mention=420]Fra[/mention]    quindi il prezzo parte da 1400 dolla ! .. :daje:
 
Con o senza asciugamano?

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×