Vai al contenuto
Giorgè

Tiriamo le somme sul 2015.

Recommended Posts

dimenticavo: la tele si riconferma come la chitarra piu versatile che abbia mai avuto, nonche' quella col suono piu fat.

 

Non è la tele che suona fat é la strato che suona thin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, a me nel 2015 è arrivata una bella Super Lead '72 che è stato un pò l'acquisto dell'anno. Oltre a questo in tempi piu recenti ho preso una Les Paul Standard e da pochi giorni un Torpedo Reload che fin'ora ho solo provato come attenuatore (pare ottimo).

Sul fronte pedali è stato sicuramente l'anno dei Treble Booster/Rangemaster per me. Ne ho avuti davvero tanti e mi sono innamorato di questi pedali. Oltre a questi una nota di merito allo stupendo Doomidrive che prevedo rimarrà con me molto a lungo (grazie Emanux)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda, a parte i pedali che vanno e vengono (ma ormai sono piuttosto "statico") e saltando i vari movimenti di cose entrate ed uscite. mi ritrovo con una Strato Am.Special (modificata in HSS) e una SG Standard Ebony in più....

Ma il colpo grosso l'ho fatto proprio oggi... vi do solo la sigla: AMW39   :banana:

E non vi ho detto della JMP 50W anni '70 da poco con me... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vorrei sbagliare ma credo che, forse per la prima volta in più di vent'anni, nel 2015 NON HO COMPRATO E NON HO VENDUTO NIENTE!!! Non bannatemi, vi prego, rimedierò nel 2016...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduto tantissimo, comprato tantissimo; ma alla fine della fiera, la cosa che ricorderò di questo 2015, la più importante, è che ho ripreso a suonare dopo 6 anni... alla faccia di chi mi aveva detto che la chitarra non avrei neanche più potuto toccarla.

E di questo devo ringraziare anche RC!

Poi tutti gli amici che ho conosciuto grazie alla nostra passione... anno fantastico questo 2015!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi si accatta questa sbaraglia il mazzo gear 2015 :devil: , per lo meno originale http://www.subito.it/strumenti-musicali/chitarra-elettrica-artigianale-pavia-148090422.htm

Il corpo è 'na tavoletta del cesso ritagliata? :sorrisone:

Occazz... all'inizio ho letto male... non ha scritto 150€, ma proprio 1500... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest gio

Io dopo tanti anni passati a provare ampli, sono riuscito a trovare la pace con un banale vox ac15 tbx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio 2015 è stato un anno abbastanza movimentato...nel mio piccolo mi sono accattato:

 

- Suhr Pro Series S1

- PRS Mira S2

- Fender Telecaster American Standard 2012

- Strymon TimeLine e Mobius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per me quest'anno mi ha sconvolto abbastanza la vita...È arrivata la true historic, un'altro mondo rispetto alle serie precedenti, la definirei "viva" per come intendo il suono e l'approccio sullo strumento, poi anno rivelazione della mia tele 66 heavy relic con humb al manico, attaccata al concert blackface con l'aphedrive penso di avere il suono più bello del mondo (), devo ancora presentarvele!

Poi la mia entrata in gas da pedali( che Dio me ne scampi!), era per me come il fumo invece mi sto prendendo il vizio!

Come pedali il trinity ( spaziale!) ed è in arrivo il dumkudo di Tanabe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due parole: True Historic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

anzi 4: True Historic dello Shop.

 

 

 

 

829C2233-47CC-4C1E-BA59-1863D1152814_zps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, magari riuscissi a farne di foto così! A me vengono fuori veramente delle merdate inguardabili... e poi qui non riesco neanche a caricarle  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi...

 

Sicuramente al primo posto nel 2015, come per il 2014, metto i raduni e i mini raduni... vedervi è un piacere brutti stronzi :lol::heart:

 

poi, parlando di gear... primo su tutto aver preso il /13, mi ha veramente cambiato il modo di concepire ed usare un ampli, poi sono molto felice di pikkuppi che mi ha spacciato Dan per Tele, veramente fichi ...

 

per ORA non vi è altro  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi...

Sicuramente al primo posto nel 2015, come per il 2014, metto i raduni e i mini raduni... vedervi è un piacere brutti stronzi :lol::heart:

poi, parlando di gear... primo su tutto aver preso il /13, mi ha veramente cambiato il modo di concepire ed usare un ampli, poi sono molto felice di pikkuppi che mi ha spacciato Dan per Tele, veramente fichi ...

per ORA non vi è altro :sorrisone:

Bugiarda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, magari riuscissi a farne di foto così! A me vengono fuori veramente delle merdate inguardabili... e poi qui non riesco neanche a caricarle :facepalm:

Considera che ho imparato dal migliore, da lui ci prendo le chitarre e le tecniche fotografiche. Calboni è sempre avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2015 la mia svolta è stata perdere una causa da 30k con il costruttore di casa mia quindi anche io ho preso qualcosa di grosso e di importante che sicuramente ricorderò a lungo. Addio GAS station.. non mi resta che chiudermi nello Scantinato a leccarmi le ferite.. pazienza c'è di peggio, l'importante è la salute, auguro un buon 2016 a tutti!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×