Vai al contenuto
mbrown

Comodini custom sciop ancora più custom sciop

Recommended Posts

Ah, mi son dimenticato di dire che a parte il logo sulla paletta, parecchie lawsuit sono "storicamente Corrette"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DC® dice:

Mi riferivo a quello sopra il mio 😄

 

Certo, ma sono post come questo che tirano fuori il meglio! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah  anzichè fare la divisione Murphy potevano chiamarla L.A Gibson Law & doctor dedicata ad avvocati e medici ....😂😂 è più altisonante e "suona" meglio 🤣.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da comprare e appendere in bacheca (per chi se lo puoi permettere).

Già una Tom Murphy viaggia tra i 10 e i 12.000$, ora che Murphy entrerà ufficialmente nella famiglia Gibson a quanto arriveranno? 15.000$? 20.000?

 

Una LP Tom Murphy suonata da Mark Agnesi ben prima di diventare un meme vivente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mlex dice:

Ah, mi son dimenticato di dire che a parte il logo sulla paletta, parecchie lawsuit sono "storicamente Corrette"!

Giusto per farci due chiacchiere: le "lawsuit" quelle belle belle e storicamente corrette non sono quelle da 1000 euro. Ce ne vogliono forse il triplo o se va bene il doppio.

Non che quelle da 1000 non siano buone alternative ma non parliamo della stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che da quando hanno iniziato con le th la gas mi è andata affanculo. Non per le chitarre in sé, ma per la presa per il culo sistematica delle migliorie more historical correct . Mi è sempre interessato Uno strumento che suonasse in un certo modo, con un certo feel. Ce l’ho e quindi co sti giochetti annuali possono pure fallire per me, manco ho voglia di sapere cosa producono oggi.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah alla fine per lo meno ci sono Gibson per tutte le tasche io ho preso una LP DC2019 tribute ..1 P90 sono contentissimo suona come deve e ha le caratteristiche che mi occorrono per i pub e pizzerie da 30 euro a serata ...senza fronzoli tutta nature.

 

Che poi ci siano 2 mm di differenza dallo storicamente corretto o la colla fluorescente sinceramente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ric67 dice:

Rimane il fatto che da quando hanno iniziato con le th la gas mi è andata affanculo. Non per le chitarre in sé, ma per la presa per il culo sistematica delle migliorie more historical correct . Mi è sempre interessato Uno strumento che suonasse in un certo modo, con un certo feel. Ce l’ho e quindi co sti giochetti annuali possono pure fallire per me, manco ho voglia di sapere cosa producono oggi.

 

E' un po' la cosa che fa capire lo strapotere di Gibson come brand, o meglio come immagine. Prova a pensare se un altro marchio facesse anche solo una volta quello che Gibson fa sistematicamente tutti gli anni, e vedi come va a finire.

 

Gibson ti propone raggiri di questo tipo sulla storicità, i bumblebee finti, i robot tuners, l'ologramma gay dietro la paletta, i pot su PCB e puttanate varie e il player medio come agisce? Non prendendo la serie incriminata dell'anno in scorso, ma quella dell'anno prima. Un vero sgambetto al marchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/12/2019 at 10:30 AM, evol said:

Una volta una FIAT Panda senza servosterzo la pagavi quasi 10 milioni. Ora una Panda con l'adeguamento tecnologico la paghi uguale.
 

 

Quoto tutto il ragionamento, ma sulla Panda avrei qualche perplessita', al cambio sarebbero 5.164,57 euri ed oggi parte da 10k:sorrisone: Se poi si sostiene il ragionamento 1000 lire uguale 1 euro allora ok, ma almeno diciamo che è stata (e resta ancora oggi) una colossale fregatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una Epiphone che suona come una True Historic Eddie Muphy Signature attore professionista edition, l'ho confrontata con il video di you tube di Bonamassa che prova una originale del 59 ed il suono dal mio laney transitor è lo stesso, neanche i pickup ciò cambiato 😁

 

Parola di Erchi

 

"Rendiamo grazie ad Erchi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gibsobsessed dice:

Mah alla fine per lo meno ci sono Gibson per tutte le tasche io ho preso una LP DC2019 tribute ..1 P90 sono contentissimo suona come deve e ha le caratteristiche che mi occorrono per i pub e pizzerie da 30 euro a serata ...senza fronzoli tutta nature.

 

Che poi ci siano 2 mm di differenza dallo storicamente corretto o la colla fluorescente sinceramente ...

 

bella la volevo prendere anche io, anche le junior 2019 made in usa sono belle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ErChitara 3.0 dice:

io ho una Epiphone che suona come una True Historic Eddie Muphy Signature attore professionista edition, l'ho confrontata con il video di you tube di Bonamassa che prova una originale del 59 ed il suono dal mio laney transitor è lo stesso, neanche i pickup ciò cambiato 😁

 

Parola di Erchi

 

"Rendiamo grazie ad Erchi"

 

Il suono è nel muscolo della pugnetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gibsobsessed dice:

Mah alla fine per lo meno ci sono Gibson per tutte le tasche io ho preso una LP DC2019 tribute ..1 P90 sono contentissimo suona come deve e ha le caratteristiche che mi occorrono per i pub e pizzerie da 30 euro a serata ...senza fronzoli tutta nature.

 

Che poi ci siano 2 mm di differenza dallo storicamente corretto o la colla fluorescente sinceramente ...

bella! E' la LP per me, lo dice anche il nome!

Figa beato te che ti danno 30 euro a serata, io mi accontento se mi passano la cena...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jettojet dice:

 

Quoto tutto il ragionamento, ma sulla Panda avrei qualche perplessita', al cambio sarebbero 5.164,57 euri ed oggi parte da 10k:sorrisone: Se poi si sostiene il ragionamento 1000 lire uguale 1 euro allora ok, ma almeno diciamo che è stata (e resta ancora oggi) una colossale fregatura.

Il cambio 1000 lire = 1 euro lo davo per scontato. E comunque il Pandino è ancora oggi un gran mezzo. Una Historic del 2020 chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente capisco e condivido molto di più le collector, lo dice la parola, sono repliche di un determinato esemplare (almeno esteticamente) e hanno in questo la loro ragione di esserci. Il resto...insomma...in Gibson mi voglion far credere che scoprono a rate annuali i segreti di come loro stessi costruivano le chitarre ??

se vogliono fare una historic correct 100%, la possono fare seduta stante. 
ma devin fare cassa pure loro poretti 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ErChitara 3.0 dice:

 

bella la volevo prendere anche io, anche le junior 2019 made in usa sono belle 

 

Si sono chitarre senza fronzoli o estetismi... Nude crude e rock...1 solo pickup giusto il necessario per suonare. 

 

Ne ho provate 5... 2 worn 2 blu e 1 nera... Le blu erano molto treble e sembravano spompe... Ma le worn... Pulito imbarazzante e distorto potente e armonico proprio da rock marcio. 

 

Inoltre le worn avevano il Jack input laterale le altre frontale che a mio avviso un po' fastidioso. 

 

Per il prezzo/qualità assolutamente da prendere io ero partito per colore blu ma poi la prova sull'ampli è stata schiacciante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo che la mia iniziasse a dare segni di invecchiamento, invece dopo 10 anni è ancora come nuova, stracazzo!

 

Sarò troppo delicato 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×