Vai al contenuto

Recommended Posts

Buona notizia, a me i Fulltone piacciono ed ora non si trovano piu'. Chissa' che tireranno fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace.

Avrei preferito li producesse BAD o Cusack.

Jackson Audio hanno pessima fama e in più sono anche baciapile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che butteranno fuori l'OCD V1.4

Se questo ritorno servirà per non far alzare ulteriormente l'usato allora ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pezzi ci sono in quell’armadio !!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, avevo messo l?OCD in vetrina, visti i prezzi.. speriamo che tornano a produrre regolarmente, favorirebbe l'abbassamento dei prezzi dell'usato e magari potrei pensare di prendere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gius80 dice:

Finalmente, avevo messo l?OCD in vetrina, visti i prezzi.. speriamo che tornano a produrre regolarmente, favorirebbe l'abbassamento dei prezzi dell'usato e magari potrei pensare di prendere qualcosa.

Beh sull’usato varrà la regola del …”non come le produzioni attuali”….

cambierà niente !

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ric67 dice:

Beh sull’usato varrà la regola del …”non come le produzioni attuali”….

cambierà niente !


Si abbasseranno sicuramente. Appena uscì la notizia che Fulltone chiudeva i battenti l’OCD usato schizzo in media tra i 300 e 400 Euro, pedale che nuovo costava sulle 180 ed usato intorno ai 120. Anche se gli usati non saranno “come le produzioni attuali” a quei prezzi resteranno sui mercatini a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gius80 dice:


Si abbasseranno sicuramente. Appena uscì la notizia che Fulltone chiudeva i battenti l’OCD usato schizzo in media tra i 300 e 400 Euro, pedale che nuovo costava sulle 180 ed usato intorno ai 120. Anche se gli usati non saranno “come le produzioni attuali” a quei prezzi resteranno sui mercatini a vita

 

Può darsi, ma è anche vero che se i nuovi Fulltone/Jackson suoneranno bene, sfido poi i cazzari del mercatino a tenere in vendita a 400€ un pedale come OCD scrivendo "non come le produzioni attuali"... Cioè, uno è libero di mettere fuori un annuncio al prezzo che vuole...bisogna poi vedere se riesci a vendere, altrimenti è solo fuffa....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono riaccattato il Choralflange due mesi fa, una botta di fortuna, non l'ho pagato nemmeno troppo rispetto a quanto vedo che quota adesso in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vecchi fulltone non credo scenderanno, di sicuro continuerà a valere la regola del "non li fanno più come una volta"

conservateli con cura e stasera quando tornate a casa dategli una carezza

 

pure io ho preso un choralflange, è li bello nella sua scatola, vicino al fulldrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai video si vede benissimo che hanno schede con smd. Macchinari automatizzati.

Non che sia un male, ma saranno cmq diversi da fulltone precedenti come costruzione. 

E' pieno di buticcari niente male, e sono tutti smd. Peccato per il costo. No ncredo sarà a buon mercato la nuova fulltone

 

 

2 hours ago, Gluca said:

Diventeranno così?

 

jackson-audio-prism-00-xl.jpg

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra dice:

pure io ho preso un choralflange, è li bello nella sua scatola, vicino al fulldrive

 

Pure i fulldrive sono schizzati?

Credo di averne avuti tre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai bene, quel babbano di Fulltone è stato uno dei primi butticari accessibili della pedaleria culattona pseudovintaggiosa. Lui mi è sempre stato sulle balle però un paio dei suoi pedaletti me li sono portati dietro per un bel pezzo con soddisfazione. Chissà, bisognerà vedere cosa uscirà nei prossimi anni perché ormai il chitarrame classicoso è roba da boomer. Difficilmente ci vedremo dentro i componentini sublimi de Toplop, però dai, teniamo botta. Tenetevi stretti i vecchi fuzz e i vecchi OD. Investire nel vintage autentico, per chi può, sembra ancora buona cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ming dice:

 

Pure i fulldrive sono schizzati?

Credo di averne avuti tre ...

 

ma io quel fulldrive ce l'ho da almeno 6/7 anni, è uno dei primi colorati, in rosso prima che iniziasse a farli blu, credo il #500 o giù di li

l'ocd invece è il #48, i vecchi mi sono piaciuti praticamente tutti a parte il distortion pro ed il gt500

 

tra i più recenti ho provato solo il catalyst che spruzzava merda da tutti i pot

 

 

:banana:

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo fulldrive ricordo avesse i pomelli neri.

Quando l'ho rivenduto il tipo, vedendolo, credeva fosse 'na sola....a causa del colore dei pomelli.

Lo ricordo ancora come il migliore dei tre.

Gli altri due erano un mosfet (che mi piaceva meno di quello 'non mosfet'), l'altro non ricordo manco che modello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito circa 232 euro a cui sarà da aggiungere tasse e spedizione, alla fine quasi conviene l’originale….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, molokaio said:

dai video si vede benissimo che hanno schede con smd

 

Possono tenerseli 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fra dice:

 

tra i più recenti ho provato solo il catalyst che spruzzava merda da tutti i pot

 

Il Catalyst trascende la merda stessa. Pedale allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato una sbirciatina su MM, il fulldrive si trova ancora a prezzi ragionevoli.

Se non avessi già Jan Ray e KTR a 100 euro ci farei un pensierino sul primo modello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Auro dice:

Il Catalyst trascende la merda stessa. Pedale allucinante.

Pensare che appena arrivó da Musicarte lo feci mio e ci suonai tutta una stagione….a me piaceva su un suono solo ma lo ricordo con affetto….🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza.

Ho avuto un Ocd, non ricordo che versione, ma l'ho rivenduto dopo poco, non mi è mai piaciuto (e 

mi sono pure chiesto come facesse a piacere così tanto a molti...a me suonava acido).

Ma la versione più ricercata a prezzi folli qual è esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ming dice:

Ho dato una sbirciatina su MM, il fulldrive si trova ancora a prezzi ragionevoli.

Se non avessi già Jan Ray e KTR a 100 euro ci farei un pensierino sul primo modello...

 

son suoni abbastanza lontani però!

nel dubbio compra, e anche se non c'è dubbio compra uguale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, j9o9 dice:

Pensare che appena arrivó da Musicarte lo feci mio e ci suonai tutta una stagione….a me piaceva su un suono solo ma lo ricordo con affetto….🤦

Lo provai proprio da Musicarte con mio sommo ribrezzo. 😂 

Per certi versi mi ricordava l'altrettanto orribile Dino's Rust box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×