Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 11/21/2022 in all areas

  1. 10 points
    minkia, basta auro. fermati perdio
  2. 3 points
    non sono proprio nuovi però tra le cose che mi piacciono di più dell'ultimo decennio ci sono kendrick lamar, billie eilish e soprattutto janelle monae (archandroid per me è un disco assoluto)
  3. 3 points
    Io continuo a suonare e apprezzare la gente morta. O pensionabile, a parte qualcosa del solito Mayer. Mi piaciucchia quello dei Greta van fleet, ha bei suoni.
  4. 2 points
    il tuo musicista o i tuoi musicisti nuovi di zecca preferiti proprio di oggi? Cioè tipo quando eri pischello che a un certo hai scoperto Hendriz, i Pinfloi, piuttosto che gli Acidici, Srv, Zeppelin, Deep Purple o i grandi del gezz piuttosto che i punkettari rockettosi che furono più o meno metallari funamboli o soulisti poche note ma giuste più o meno southern o come ti pare a te. Vorrei sapere proprio quelli nuovi nuovi di adesso che ti vibrano a missile con la vibra paura. Metti giù qua che mi sto rincoglionendo ma non voglio chiudere la visione per restare imprigionato nella zona di comfort.
  5. 2 points
    Il post di Raffus lo quoto in toto, aggiungo anche che sono sempre stato molto mainstream come ascolto, forse per pigrizia... Ascolto volentieri Sam Fender e gli Inhaler quando passano in radio, ma un disco di qualcuno nuovo non so da quant'è che non lo compro... Non mi dispiacciono i Polyphia.
  6. 2 points
    Dico che non mi piace sulla fiducia allora ❤️ (dopo lo guardo così ribadisco con cognizione di causa)
  7. 2 points
    Boh, già che lo vedi con una prs in mano ti viene voglia di cambiare canale ma il problema è che ormai è una tribute band: Lord morto (per carità c'è Airey ora, mica merda), i chitarristi storici hanno smesso, son rimasti tre calcinacci che se si legano le scarpe non si ritirano su dai. Secondo me facessero festa ci guadagnerebbero tutti. Per quanto riguarda Morse per me è un grande ed ha provato a svecchiare un po' la situazione, ma quando vedi che tanto per i fan la discografia si ferma a Made in Japan suoni quello che ti pare ed in culo a tutti.
  8. 2 points
    https://youtube.com/clip/UgkxTGF33Sc6R4oo2lTbwkFk1qjOo7cq6Qge
  9. 1 point
  10. 1 point
    la più bella scoperta che ho fatto negli ultimi anni è stato questo album qui: https://youtu.be/S-s3vuXopS4 che però è già del 2013 quindi non so se vale. E poi Chris Stapleton, ma parliamo di un album, Traveler, del 2015. Poi quasi il nulla.
  11. 1 point
    Il mio gruppo preferito attualmente é quello bresciano dei Lupi Negvi di San Fabio.
  12. 1 point
    Steve Morse é un gigante, non sono un fan ad esser sinceri ma é un alieno. Allargando il discorso: per me i Deep Purple dopo Burn hanno di fatto chiuso i battenti, il resto a parte qualcosa non ha quella magia (purtroppo). Probabilmente (e mi attirerò dei pomodori per questo) se si voleva proseguir sulla falsa riga di Blackmore si doveva ingaggiar il panzone svedese negli anni d’oro (1984-1990) ed avrebbe garantito continuità (se quello si cercava). Con Morse si é chiaramente cercata un’altra via. Senza Lord, Blackmore, Coverdale (ok c’è Gillian) son praticamente una cover band di sé stessi ormai e non penso che la colpa della poca freschezza compositiva sia da attribuire al povero Morse.
  13. 1 point
  14. 1 point
    Dura un'oretta ma è molto piacevole. Se non vi piace non importa che scrivete che non vi piace, tanto il cuore ve lo mette solo quel sociopatico di Valerio. Che però vi odia.
  15. 1 point
    guarda che i rockett sono piccoli, molto piccoli. Il Caliber 45 è bellissimo.
  16. 1 point
    Morse è un chitarrista pazzesco, solo non è un chitarrista da Deep Purple.
  17. 1 point
  18. 1 point
  19. 1 point
    Disco pronto, lo presentiamo live al Radiogolden la prossima settimana, poi da sabato disponibile per la vendita a 10 euro... bacini 😙
  20. 1 point
    Bambini ho capito che non vi piace leggere però ad uno che chiede un consiglio sulla fascia 400-700 euro non potete proporne da 1800.
  21. 1 point
    I Nirvana suonavano così anche con due produzioni diametralmente diverse: Nevermind con Vig e In Utero con Albini. Proprio due concezioni di produrre dischi agli antipodi ma i Nirvana vengono sempre fuori. Poi alla fine loro erano figli del punk soprattutto come attitudine mentre gli altri avevano altri suoni come riferimento. Sentiti Ten dei PJ e ci senti proprio gli anni'80 di Springsteen e certa tradizione ameriggana... Corgan invece dal mio punto di vista ai tempi era quello più avanti di tutti perché mischiava bene metal, new wave e molte altre sonorità.
  22. 1 point
    A me sembra che si faccia prima a dire quali non sono schizzati alle stelle... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  23. 1 point
    Sto facendo le selle per dei prototipi, ovviamente sempre all'ultimo momento. Da quel che ho capito non hanno ancora le carene da verniciare 😄 Questa dovrebbe essere una moto in stile cafè racer di MV Agusta, sempre se riescono a terminarla.
  24. 1 point
    Stesso loop, volumi matchati, tutto uguale, cambia solo il compressore utilizzato.
  25. 1 point
    Bellissimo abbinamento con la poltrona, non deve essere stato facile trovare una chitarra che ci tornasse così bene
×