Jump to content

nova

Members
  • Content count

    6,134
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    211

nova last won the day on July 22

nova had the most liked content!

Community Reputation

5,797 Excellent

About nova

  • Rank
    no hay banda!
  • Birthday 07/18/1972

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/5110-nova/

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    VARESE
  • Interests
    psichedelica lo-fi, LA's light, horror stuff, germanium transistor, clark nova typewriter, hap & leonard, roger keith barrett, massimo zanardi, sein und zeit, command & conquer, gli occhi del cuore 2, spacemen 3, conan il ragazzo del futuro, mulholland drive, la villa del bambino urlante, psychocandy, lidl con la famiglia, l'aspersorio di monsignore, il parabrezza della macchina di bettega, #fucketti.

Recent Profile Visitors

866,128 profile views

Single Status Update

See all updates by nova

  1. stasera l'uomo del triplete sarà il nuovo allenatore dei sabaudi. l'uomo che ci riporterà in altissimo. e qui il cerchio già chiuso con marotta presidente si ripassa con la mina hb per renderlo ancora più notevole.

    cugini per sempre ragazzi, gioiscano tutti. mai più nemici. visconti e sabaudi sconfiggeranno i lanzicheneccchi della FIGC e si andrà per mano al mondiale per club e chissà, tribunali concordi, in superlega 🖤🤍🖤💙

    daje! mike!

     

    #tuttiuguali

    #palazzi#reatoinprescrizione

    #moggi&oriali#fucketti&tronchetti#telefoniniperfetti

    1. Ric

      Ric

      NO. Come recitano delle bellissime magliette e sciarpe tessute da sapienti mani nero azzurre noi non abbiamo cugini. Se non li abbiamo nella città Meneghina, alla quale apperteniamo ius sanguinis da quando nel 1908 i dissidenti si separarono dal Milan per questioni etiche, per questioni ecumeniche e questioni di apertura mentale. Questa apertura mentale è la cosa più lontana possibile dall'austerità sabauda a tinte bianconere. Noi siamo per i colori, per la gioia, per la fratellanza. Non c'è fratellanza nella catena di montaggio dei padroni che ti chiedono di fare la Duna. Non c'è umanità. Io vedo solo ripetizione, omologazione, cattiveria. No non siamo cugini anche se un eroe del Triplete sarà la guida tecnica della compagine bianconera nelle prossime stagioni. Abbiamo imparato col tempo che le persone vanno e vengono. Solo in pochissimi sono da annoverare tra i veri interisti. Solo a coloro quali si sono sposati con questi colori sono degni di partecipare alla nostra celebrazione. Su miglialia solo in 3 o 4 si salvano. Non ne servono altri. Non ne vogliamo. Non ne abbiamo bisogno. Piuttoso vedo con enorme rammarico , una bella storia, quella del Bologna,  che si concluderà per l'avidità dei suoi stessi protagonisti, Menti diaboliche guidate dal dio denaro distruggeranno ciò che di ottimo avevano costruito. Che alcuni in più lo facciano per accettare i soldi sabaudi rubati agli italiani da anni e anni di cassaintegrazione lo trovo ripugnante. Persone che avevano anche assaggiato il sapore del bene e della fratellanza, con la quale si erano tolti grandissime soddisfazioni, che li hanno resi celebri in utto il mondo. Che la giustizia divina faccia il suo corso e che riallinei tutti questi insani e impuri protagonisti alla via del bene, alla via della giustizia e soprattutto, dell'onestà.

      💙🖤

    2. nova

      nova

      ha ragione il papa. con voi ci prende proprio🖤🤍💙🖤

×