Vai al contenuto
Bananas

Sondaggio Radiochitarristico...

Recommended Posts

rivolto ai 50enni e dintorni. Si sa, con l'appropinquarsi dei 50 anni, si torna adolescenti e può arrivare la classica botta de vita che precede l'imminente senilità. Per goderti gli ultimi fuochi prima della definitiva disfunzione erettile cosa fai?

 

1. I poteri forti della mega finanza globalista hanno ormai reso il mondo un cesso disumano: non ho più il becco di ghello, mi sono tatuato il mio QR con l'ID digitale totale sulla chiappa sinistra, ergo con gli ultimi 500 euri mi compro un paio di bottiglie di quelle buone vere, mi riguardo tutta la mia collezione in VHS e DVD dei concertoni mega dei miei guitar hero prediletti e poi tiro le quoia contento in barba a 'sta orda di matti invasati del mondo nuovo.

 

2. Scappo alle Hawaii, all'Idroscalo non mi imbarcano mai, giro in Cadillac con gli Hula Hula nel Hi-Fi (Cit.).

 

3. Mi faccio l'amante 25enne.

 

4. Mi compro una Porsche.

 

5. Prima mi compro la Porsche, poi mi faccio l'amante 25enne perché senza Porsche non mi cagherebbe.

 

6. Mi compro la Porsche, mi faccio l'amante 25enne e faccio un figlio.

 

7. Mi compro il Dumble in vendita su Reverb per 160K.

 

8. Mi accatto una Strata castom scioppa master builda, edizione limitatissima, firmatissima, relicatissima per 20K.

 

9. Mi accatto una Strata vintage vera per 20K.

 

10. Mi accatto una Les Paul castom scioppissima, limitatissima, burstissima per 20K.

 

11. Mi compro tutto il gear del Messia in una soluzione unica.

 

12. Assumo Giorgé come consulente estetico sull'assemblaggio della mia board per 7K al mese e lo telefono anche de notte per discutere sulle vernicette glitterate dei pedaletti e su quali pomelli siano più belli.

 

13. Rapisco GuitarGlory, gli arrubo tutta la scienza tennica chitarrica ma poi gli compro tutte le carabattole che custodisce nel suo boudoir in una soluzione unica.

 

14. Imparo a suonare.

 

15. La smetto di scrivere cazzate sul Radiochitarra.

 

 

  • Like 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono prossimo ai 50 ma ai 40, ma di sentimento di vita mi sento uno prossimo ai 60 e pertanto mi arrogo il diritto a risondere...

 

Mentre leggevo la lista mi dicevo... <<cazzo certo che sarebbe l'ora di imparare a suonare, almeno "tanti auguri a te" o "jingle bells">>.

Poi ho letto il punto 14

 

Per l'amante vado conto corrente, ci vuole più grande.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, guitarGlory dice:

Io voto l'amante 25enne con la Porche, però solo se la Porche ce l'ha lei :lol:

Io avrei detto solo se la Porsche è lei... 😉

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto Gibson o fender shoppa punto 8 o 10, l'amante prima o poi diventa rompicoglioni tanto quanto la moglie, la porsche ti stufi alla fine rischi sempre velox....

 

Io andrei di chitarre almeno ne godi appieno ...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che trovi benissimo delle 30 enni già divorziate/separate che sono a caccia di 50 enni in ogni dove. Colpisci lì che la 25 enne è tempo perso.

  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, evol dice:

Io dico che trovi benissimo delle 30 enni già divorziate/separate che sono a caccia di 50 enni in ogni dove. Colpisci lì che la 25 enne è tempo perso.

 

No ma io sono a posto zio, ho appeso il pippi al chiodo anni fa e subito dopo mi sono iscritto al Radiochitarra per sublimare. Era un sondaggio generico a scopo sociologico informativo, non personale.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo....l'amante 25enne non credo perché se già non gliela faccio adesso figurati tra 10 anni a meno che non ricorra a qualche aiutino farmacologico proposto da qualcuno; la chitarra non la so suonare e se non l'ho imparata in 40 anni non vedo perché debba cominciare dopo i 50 e per di più con un probabile principio di artrite, ne consegue che comprare qualsiasi chitarrame castom sciopp o vintage sarebbe solo denaro sprecato; sono povero e non penso di vincere alla lotteria nel prossimo decennio quindi il dumble che nel frattempo si aggirerà sul milione di euro non me lo potrò permettere; tra porsche e cadillac preferisco la seconda quindi mi sa che mi comprerò una cadillac e magari ci faccio mettere gli ammortizzatori idraulici tamarri...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale per gli over 60?

Perché io, a 62 anni, visto che non riuscivo a far parte della mega finanza globalista (fanculo il mondo cesso), senza quasi il becco di ghello, e senza tatuaggi, che poi mi stufo e mi faccio male a levarli), essendosi pure rotto il lettore VHS, rendendo inguardabili gli heroes di tutti i generi, capisciammé, mi sono comprato una porsche, cercando di farmi l'amante 25enne, che però è scappata appena ho fatto il pieno di metano al distributore.

 

Ho pensato allora di comprarmi, vendendo la Porsche a metano e con i soldi del risarcimento di uno str##zo che mi ha aggredito due volte, un Dumble e una burst del 59, che è una grande annata perchè modestamente ci nacqui, ma poi ho scoperto che alla fine da porsche e assalitore non ci prendo quasi nulla.

 

Sto meditando di prendermi una tele classic vibe 50....

 

Però adesso imbraccio una squier tele standard indonesiana (e faccio pure fatica a scrivere, ma non me la voglio levare di dosso), ed ho pensato più volte di assumere tutti quelli di RC come consulenti. Per ora,  per non scontentare nessuno, sto facendo una pedaliera ipertrofica, che contenga sempre qualcosa che possa piacere a qualcuno. quindi 

il double decker sì, ma lo uso con parsimonia, e con un lieve senso di colpa

il creamtone, che esce benissimo nel mix, lo uso solo quando un certo  "qualcuno" non mi può sentire

penso spesso di ricomprare l'OCD solo per fare piacere a @Fra 

Ho levato tutti i boost

i twisted tele sulla squier li uso solo quando @Ric67 non guarda

.... e via così per 15 pedali e attrezzatura varia.

 

Paradossalmente ho pensato anche di imparare a suonare.

 

Assurdo, vero?

Ma poi accendo tutte le lucine della pedaliera, la guardo mettendomi le mani dietro la schiena che inclino leggermente in avanti, sorrido, e passa tutto. 

In fondo sono solo un umarell 2.0 :sorrisone:

 

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, raudskij dice:

...mi sono comprato una porsche, cercando di farmi l'amante 25enne, che però è scappata appena ho fatto il pieno di metano al distributore.

🤣🤣🤣🤣 mi sono cappottato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, raudskij dice:

Paradossalmente ho pensato anche di imparare a suonare.

 

Ma sei matto??? Ma chi te lo fa fare?!

 

😱😱

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, arch dice:

 

Ma sei matto??? Ma chi te lo fa fare?!

 

😱😱

Eh, ma infatti, è stato un pensiero matto, subito accantonato:sorrisone:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi l'amante è la peggiore idea che ci possa essere se si è sposati

Se ti scoprono ti tolgono anche le mutande e non per farsi fottere, ma per fotterti

Molto meglio andare a pagamento, almeno prima vieni poi torni a casa senza nessun timore

  • Like 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

severo ma giusto e soprattutto saggio, molto saggio

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Raffus said:

Farsi l'amante è la peggiore idea che ci possa essere se si è sposati

Se ti scoprono ti tolgono anche le mutande e non per farsi fottere, ma per fotterti

Molto meglio andare a pagamento, almeno prima vieni poi torni a casa senza nessun timore

 

Oppure sei nullatenente, che in italia è come avere i super poteri 😄

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Raffus dice:

Farsi l'amante è la peggiore idea che ci possa essere se si è sposati

Se ti scoprono ti tolgono anche le mutande e non per farsi fottere, ma per fotterti

Molto meglio andare a pagamento, almeno prima vieni poi torni a casa senza nessun timore

 

La donna che paghi prima è la donna che costa meno.

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che trovi benissimo delle 30 enni già divorziate/separate che sono a caccia di 50 enni in ogni dove. Colpisci lì che la 25 enne è tempo perso.
Tralasciando la mia considerazione su esposta sulle amanti, se uno è così scellerato da non poterne fare a meno, una donna anche sui 40 che si vuole solo divertire o ha voglia di riscatto, quindi senza tutte le complicazioni di una giovane pulzella che mira a metter su famiglia, è il male minore.

Tanto la fica non si consuma mica
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la n.14 come sai ci sono incappato di recente ed è veramente una sofferenza unica impegnarsi quando si intravede l'età senile.

 

Meglio continuare in eterno a smontare la pedal board sperando in un commento carino da parte del califfo

 

Sulla n.15 non ti rispondo nemmeno.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×