Vai al contenuto
Marc

Gibson "play authentic" ...bell episodio...

Recommended Posts

azz... mi spiace per Mark che si é trasferito a Nashville per lavorare per la Gibson che ora gli fanno fare ste cose...

 

 

una delle coclusioni...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire le copia cinesi da 2 lire, ma vai a rompere le balle alla Dean che è da 40 anni che fa le chitarre di quella forma? Dai, siamo seri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da qualche giorno che seguo la questione sui siti statunitensi e l'idea è che sebbene Gibson non abbia grandi possibilità di successo, Dean, nel difendersi, potrebbe rischiare lo stesso un tracollo finanziario, a causa delle sue dimensioni contenute. In questo modo, vittoria o non vittoria, Gibson avrebbe "eliminato" un concorrente. L'idea generale è che Gibson si stia comportando da "bullo", su Agnesi, invece, la comunità è spaccata, chi lo ritiene vittima di una macchinazione (lo hanno costretto contro la sua volontà, dicono), e chi lo ritiene invece tra coloro che spingono per il lawsuit. In tanti stanno mascherando con il nastro il logo Gibson sulle palette delle chitarre, e pochi invece sono corsi in aiuto della Corporation, quelli che parlano di brand fidelity (che è una cosa tipo Apple-fan vs resto del mondo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA scusate, voi ancora credete che dietro il prezzo di una les paul standard di 2 mila e rotti euro gibson ci ricavi solo 2-300 euro? se negli anni passati hanno fatto cagate non possono rompere le  scatole a ditte  che  comunque fanno  cose  relativamente diverse...  A   questo  punto jackson e  charvel dovrebbero  fare causa  a  gibson per aver   fatto  quello  schifo di aborto  anni  80' che  riprende  appunto  le   forme stratiformi di queste case produttrici...  se  prima  poco poco ero intenzionato a   prendere una sg usata, adesso andrò  di lawsuit... tutta la  vita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brand imbarazzante, tronfio e gonfio su tutti i punti di vista

mai avuta una gibson, non ne sento il bisogno, ma se dovessi cercarne una punterei al lawsuit giapponese al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chris dice:

mai avuta una gibson, non ne sento il bisogno, ma se dovessi cercarne una punterei al lawsuit giapponese al 100%

Io invece ne sto cercando una, ma ogni volta che leggo 'ste pagliacciate mi prendo almeno un paio di settimane di pausa dalla ricerca per farmi passare il reflusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ste storie fanno solo divertire!! io le mie Gibson le ho, annate varie (1953, 1957, 1965, 1966, 1969..... fino al 2005). Mai comprato una Gibson nuova e mai lo faro in futuro!

Io le mie Gibson le amo indipentemente delle storie che hanno combinato negli ultimi anni.

Ma non lo trovo una grande mossa per trovare clienti....anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi oh secondo me ci potrebbe stare se qualcuno come Leo Fender o Les Paul o Prs si incazza se gli copiano un design originale, ma da quelli che ormai sono solo marchi passati di mano in mano diverse volte (e con parecchi scheletri nell'armadio, tra era norlin e trucchetti più recenti) è patetico (cmq agnesi mi è sempre stato sui maroni, sarà un esperto ma i video di norman's rare fanno abbastanza cacare imho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo video Mark è strafatto e ne potete vedere le caratteristiche tipiche, forse è per questo che l'hanno ritirato? bah, ma comunque saranno fatti suoi, con questo messaggio sicuramente sensibilizzeranno alcune persone e venderanno qualche chitarra in più, a me sinceramente fanno un po pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gluca dice:

La Gibson comprerà Dean a due soldi...

Non so neanche se augurarmelo visto che Dean è uno dei pochi brand (insieme a GIbson) a produrre ancora chitarre con una qualità che a volte rasenta il vergognoso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dado dice:

In questo video Mark è strafatto e ne potete vedere le caratteristiche tipiche, forse è per questo che l'hanno ritirato?

 

"Play Autistic"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però attenzione non è di adesso la cosa ...è del vecchio managemant (tra l'altro che fine ha fatto il vecchio CEO Henry)  il tutto è iniziato nel 2017 ...non c'entrano i nuovi, nel senso non sò come funzioni se possono ritirare la "denuncia"...

 

Naturalmente se citano qualcun'altro in giudizio oggi logico che sarebbe il nuovo direttivo Gibson a farlo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in tutta sta storia l'unica vera nota ridicola è fare il video con tanto di produzione e quella troia sifilitica di Agnesi a metterci la faccia deforme, e poi ritrattare tutto 6 ore dopo come la più dilattantesca delle startup. Della serie non ho fatto alcuna previsione di reazione, non ho alcuna forza per sostenere il mio punto, incertezza a gogo.

 

È l'unica cosa che stona. Che nel 2020 un brand high end occidentale lavori per tutelare l'unico valore che ha, mi sembra solo che normale.

 

Che non abbia un minimo di strategia o base procedurale e legale a sostenere le sue azioni, no.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Devono essere pisani

Vai, l'hai detta, ora torna pure a cucire 24/7 nel capannone vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la questione si ingarbuglia...

https://guitar.com/news/gibson-loses-flying-v-trademark-case-in-eu-court/

 

secondo il mio modesto parere Gibson ha fatto la cazzata del decennio, le sarebbe bastato raddrizzare un po' il QC e invece ora sono scappellotti. La difesa della IP inevitabilmente si scontra con la limitatezza della geometria euclidea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×