Vai al contenuto
Lore.M

Un saluto a tutti!

Recommended Posts

Era un pezzo che volevo presentarmi e iniziare a partecipare a questo forum, meglio tardi che mai.

Mi chiamo Lorenzo, ho 34 anni e sono toscano, mi divido tra Prato e Grosseto. 

Sono un architetto, prima o poi finirò anche ingegneria ma, soprattutto, un chitarraio da scrivania  (ormai).

Ho iniziato a suonare circa 22 anni fa, sempre discontinuo (ahimé) nella didattica, ad oggi provo nuovamente a studiare il modo di suonare modale... bah, fortuna c'è la penta blues.

Per i primi 10 anni ho suonato live con un gruppo di amici, pezzi nostri e varie cover da offspring ai timoria, da U2 a Subsonica, passando per Litfiba e Radiohead, na minestra totale.

Frequento il fantastico mondo dei forum dai primi giorni in cui ho iniziato a suonare, le prime fasi di accordo, il forum del begotti, tanti anni sul forum di Max Varini. La svolta social non mi ha mai appassionato, sempre preferito le pagine dei forum online.

Sono malato, molto malato di GAS. Da sempre, ho fucilato quattrini in ogni modo negli anni, per fortuna ad un certo punto ho iniziato a comprare solo usato, limitando i danni.

Ad oggi ho 6 chitarre elettriche, un'acustica, una schifezzuola (na olp simil axis) e pianifico le prossime entrate, oltre a una vendita.

Lato ampli sono sempre stato un valvolaro, sto dando una possibilità al tostapane... non so quanto dura...

Na caterva di pedali nonostante abbia dismesso le due pedaliere e ne abbia venduti già una discreta quantità.

 

Ho visto che c'è una bell'aria e una bella comunità, oltre a qualche nick molto familiare. 

Credo mi troverò bene e cercherò di essere attivo il più possibile!

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ho cercato bene prima, quali sono gli orari delle sedute?
Negli ultimi tempi il livello è atroce, partiti 6 pedali, arrivati 2, partita una testa, arrivato un tostapane, disastro

Condividi questo messaggio