Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/02/2019 in all areas

  1. 1 point
  2. 1 point
    Eccomi, scusate il ritardo, ma questi giorni sto abbastanza male con l´influenza. Ecco qui una foto:
  3. 1 point
    Anche se non vuoi, Tu sei il bene... @Lurch invece è il male. (ovviamente mi aveva quasi convinto a prenderlo ieri sera)
  4. 1 point
    Responsabilizzati, hai un mangiapane a tradimento da mantenere.
  5. 1 point
    Non ho ben capito quanto ti paga per fare esperienza sulla tua chitarra. Un terzo di quello che chiede Jaeger?
  6. 1 point
    Fa garbatamente schifo al cazzo, imho. Non che non ne siano girate di egualmente raccapriccianti da nomi più blasonati eh (ricordo una Murphy che pareva l'avesse verniciata miocuggino col culo durante un attacco di sciòrta...) però boh, io un topic su TGP non ce lo facevo 😀
  7. 1 point
    Post interessantissimo però l'unica cosa che mi è venuta in mente leggendolo è che si fanno tutte queste pippe sui legni per liuteria mentre tutto il resto del comparto industriale sta devastando il pianeta sbattendosene di limitare o controllare l'utilizzo di materie prime naturali. Lavoro in editoria e vi dico che da qualche anno ormai tanti inchiostri e carte arrivano da oriente. Deforestazioni controllate? Processi di produzione econostenibili? Manco per il cazzo, altro che CITES.
  8. 1 point
    Va anche analizzato il prezzo in relazione alla qualità del makeover. Considerando che quelli di Florian sono belli 6 volte tanto, se sto francesotto prende 1/3 in realtà costa il doppio, trassone!!
  9. 1 point
    Lo seguo su Instagram. Alcuni lavori sono carini, altri invece improbabili. Secondo me il crucco come abilità è su altri pianeti però, per il prezzo, in alcune situazione questo tizio ci potrebbe anche stare.
  10. 1 point
  11. 1 point
    Ecco qua: https://solidgoldfx.com/products/funkzilla
  12. 1 point
  13. 1 point
    Sai ganzo se dopo tutta sta trafila la chitarra suonava demmerda?!😂
  14. 1 point
    Gli endorser fanno la differenza: Dumble ha avuto sempre i più grandi, un ampli a chitarrista il secondo t'attacchi al cazzo (ma te lo dico solo dopo che ti ho preso i soldi dell'anticipo) chiunque tu sia, pochi pezzi e ci metto il tempo che mi va. Ken Fisher ampli che uno non ci crede, tanto marketing sul verso dei cavi e delle guaine e appare il Graal. Però è tutta roba che non suona da Marshall, di marescialli è pieno sia originali che reissue che cloni. E poi oh, ma Reinhardt aveva Knopfler e i dairastreiz avevan già rotto le palle nell'85. E come se non bastasse ce l'aveva @hyck , il che ha ammazzato definitivamente il mercato come un altro ex del forum per Bogner. Per le chitarre lasciamo stare: tutti dietro a fare super strat per suonare i puliti col chorus, cambiano le mode e vai a sentire se ti ripigliano in fabbrica.
  15. 1 point
    Come detto sopra: la saldatura non si batte... se hai voglia/tempo/pazienza resta la soluzione migliore, non tanto dal punto di vista della trasmissione del segnale (che è equivalente, se il cavo solderless è montato bene), quanto per l'affidabilità e la durata nel tempo.
×