Vai al contenuto

nova

Members
  • Numero contenuti

    6088
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    203

nova last won the day on March 14

nova had the most liked content!

Reputazione Forum

5649 Excellent

Su nova

  • Rank
    no hay banda!
  • Compleanno 18/07/1972

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/5110-nova/

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    VARESE
  • Interests
    psichedelica lo-fi, LA's light, horror stuff, germanium transistor, clark nova typewriter, hap & leonard, roger keith barrett, massimo zanardi, sein und zeit, command & conquer, gli occhi del cuore 2, spacemen 3, conan il ragazzo del futuro, mulholland drive, la villa del bambino urlante, psychocandy, lidl con la famiglia, l'aspersorio di monsignore, il parabrezza della macchina di bettega, #fucketti.

Visite recenti

805463 visite nel profilo

Single Status Update

Vedi tutti i stati di nova

  1. @Ric non tutto è perduto: arriverete secondi a un punto. E sarete campioni morali! Un punto. Cioè da dove viene?! Il rigore regalato, il mano di de ligt non fischiato, il cavallo stramazzato...

    I fascisabaudi diranno che di favori e sviste pro ne avete avuti anche voi eh, ma non cedere al regime. Stai sereno e pensa che il passaporto è una violazione dei diritti umani e il petrolio ci dà il pane. Non pensare mai a lukaku in panca! Il calcio giocato non c'entra!

    #dittaturaereligionefannolorgiacolpallone (semicit)

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. black_label

      black_label

      non so, dipende chi è fenomeno e chi un ottimo giocatore, ma entrambi sono funzionali. Per esempio CR9 è fenomeno, Dybala un ottimo giocatore. Quest'anno avremmo vinto senza dybala? No. quindi in campionato è più importante avere tutti ottimi giocatori che il fenomeno, senza dimenticare l'allenatore.  Poi le vittorie dipendono dal valore delle altre squadre: in champions negli ultimi 10 anni ci sono state solo poche squadre con fenomeni e ottimi giocatori. E per arrivare bene a fine stagione conta la preparazione atletica fatta, quindi il team tecnico. La juve nelle ultime 2 finali è morta puntualmente nel 2o tempo :lol:

    3. Fra

      Fra

      la juve deve morire sempre, è cosa buon e giusta, lo diceva sempre anche l'arcidiacono

       

      si hai ragione , con fenomeni e ottimi si fa casino

      dybala non è un fenomeno ma nei piedi ha quel quid per risolverti una partita , idem altri 4 o 5 oltre ovviamente a mr.barbie

      fa la differenza. e visto chi hai contro puoi permetterti di smettere di giocare a un certo punto

    4. nova

      nova

      Concordo con tutti. La preparazione è fondamentale e dipende a cosa punti. La juve pare che punti solo alla provincia. Quando c'erano pirlo, vidal, pogba e marchisio con davanti tevez andò male. Idem a cardiff. Ma a due finali in tre anni devi arrivarci. Oggi a parte ronaldo che inventa il gol o dybala che col lecce spicca, tolto il migliore a fine carriera a centrocampo, che resta khedira, anche quando è zoppo (intelligenza calcistica davvero di altri tempi), la juve ha una squadra competitiva solo in italia. 

      #amanchelacuginasevuoiesseredivina 

×