Vai al contenuto
megadeth79

Sondaggio al volo su preferenza (estetica)!

Recommended Posts

domani andrò  probabilmente a prendere una suhr classic antique! sono indeciso tra due che si trovano in negozi molto distanti tra loro e potrò' andare solo da una parte quindi non potrò'provarle entrambe! sono molto indeciso poiché mi piacciono veramente tanto sia l'una che l'altra! su due piedi verso quale mi muovo? dai toglietemi questa indecisione!

https://www.musicartestore.com/it/Suhr-Classic-Antique-HSS-Olympic-White-RW-Relic_0119342.html

http://www.centrochitarre.com/catalog/product/view/id/22029/s/suhr-classic-antique-hss-rosewood-fingerboard-surf-green/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Manono... vai, le vedi di persona e le provi entrambe... poi se vuoi il pomeriggio vieni a farti un giro da me che sto a 10 minuti di strada da Musicarte :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, manono dice:

Se da Musicarte ce l'hanno sia white che surf io andrei là e le guarderei e proverei entrambe.

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, megadeth79 dice:

non so perchè la green di napoli mi ispira di piu'dalle foto di quella di ancona! mentre la white di ancona mi piace!

Perché le foto che ha messo Musicarte so'brutte. Dalle foto non mi piace nemmeno la bianca. :sorrisone:

Ma credo che viste dal vero siano un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, manono dice:

Se da Musicarte ce l'hanno sia white che surf io andrei là e le guarderei e proverei entrambe.

 

facile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle foto i colori sono molto falsati,sarebbe meglio vederla dal vivo, ad esempio la mia sonic blue in base alla luce a volte sembra bianca altre volte un celestino pallido,per me comunque la white...gelida bellezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una antique l'ho avuta. Sono chitarre spettacolari.

Però in quanto antique hanno una finitura tipo closet Classic quindi bisogna anche vedere come le hanno reliccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, guitarGlory dice:

Concordo con Manono... vai, le vedi di persona e le provi entrambe...

:quoto: di solito si compra di persona se si ha la possibilità , e non si prende quella + bellina , mà quella che suona meglio  IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla bianca hai più scelta come battipenna, inoltre puoi abbinare meglio le tracolle. Ovviamente come suona è un dato del tutto trascurabile, del resto nel 2017 chi compra ancora chitarre per poi suonarle pure?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×