Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 25/04/2018 in all areas

  1. 5 points
    Chi ha paura del buio? di notte se mi sveglio mi capita ancora. E poi ci sono quelle ansie del giorno che fanno chiudere gli occhi e lo stomaco. Quelle che assomigliano al buio. Una volta dicevo a media voce "mamma" e tutto spariva. Almeno per un po'. A 46 anni non è cambiato niente. Quasi niente, almeno nella modalità del darsi. È cambiato tutto invece nella gestione e nella mancata risoluzione.
  2. 5 points
  3. 4 points
  4. 3 points
    Pressoché ultimata. Mancano solo: - maniglia superiore - quatto piedini bassi - velcro - rivestimento interno del coperchio in spugna nera
  5. 3 points
  6. 3 points
    Straquoto. In mod lp, é gain non oltre ore 9 é micidiale
  7. 3 points
    Perché? Lo si può regolare anche come boost pulito volendo. Anche a me piace più settato quasi da distorsore, ma volendo lo fa benissimo il low gain
  8. 2 points
    https://www.youtube.com/watch?v=AM7G3Zs1kz8&index=6&list=PLF969F79BB76BBBFA
  9. 2 points
    grande come l'attico del cardinal bertone (cifra della sua cattoromanafede enorme)
  10. 2 points
    Lo so zio ma è una crisi passeggera facilmente spiegabile: siccome hai posseduto e provato più di tutto il meglio del meglio, non hai più stimoli. Come tu stesso puoi vedere, sta cominciando a montarti lentamente la carogna vintage filologica che infatti nella GAS è lo step successivo al meglio del meglio contemporaneo. Andrà così: comincerai con un paio di sfizietti tipo un Vibratone original, subito seguito da un Princeton d'epoca a prezzi ragionevolissimi. Poi vorrai almeno una chitarra, poi non si sa dove potresti approdare. Non stare a perdere tempo per convincere noi che no, al massimo è te stesso che dovresti convincere. L'età è quella giusta, il processo evolutivo pure. Con la saggezza, la cultura e la maturità, si torna sempre alle origini, no way.
  11. 2 points
    Aggiornamenti! La Pinecaster è finita ed è una "Esquire-pinecaster". Il body è stato messo insieme faticosamente dalla Liuteria Cocopelli di Gavirate (grandissimo Simone!) e la finitura è una bella nitro trasparente ambrata. Ho scelto di utilizzare una Harley Benton TE52 come base del progetto più che altro perché non sapendo come sarebbe venuta la chirarra non volevo investire cifre importanti. Le uniche modifiche sono le meccaniche (nuove Kluson modern style) e elettronica esquire tutta di qualità (CTS, CRL, vintage caps, Switchcraft, ecc...). Il body è stato lavorato alla maniera delle prime tele con canali di alleggerimento Una prova di assemblaggio... Successivamente, come dicevo, fondo e finitura!
  12. 2 points
  13. 2 points
    E tuttavia col tuo permesso, siccome me l'ha usato Hendrix in Angel e non solo, ammè mi piace e quando voglio quei suonini lì, lo voglio.
  14. 2 points
    azz, mi son dimenticato di postarlo ieri! 😄 Comunque ho provato il big muff russo rivisto da Formula B 😄
  15. 2 points
    Ecco, ora all'improvviso il problema è Philips ecc. ecc.? Lasciando stare gli asset finanziari di una multinazionale (sembriamo i vecchietti al bar che discutono di cosa dovrebbe fare il governo oppure delle strategie di questo o quell'allenatore di calcio), diciamoci la verità. La Gibson sono anni che tira fuori chitarre che sono dei flop, e lo diciamo da quanto? Vogliamo parlare della serie "modern" (non ricordo il nome nemmeno) presentata un paio di anni fa? Cazzo non ne hanno venduta mezza. Vogliamo parlare delle LP standard 2015 col robottino nella paletta? Vogliamo parlare delle merde presentate prima di questo ultimo Namm? Allora lasciamo stare la finanza, certo che sanno fare chitarre, ma ormai quelle "fatte bene" (TH e CC) sono roba per pochi, una nicchia nel loro catalogo, il grosso della produzione è altro. Il punto è che oggi con 2k euro in tasca puoi comprare una infinità di altri strumenti di altissimo livello, dove in Gibson compri merda, palissandro finto, ebano finto, condensatori finti, body bucati, elettronica che manco il negozio cinese sotto casa, ma vattene un pò affanculo.
  16. 2 points
    Ma peggio delle robot runers? dell' ologramma dietro la paletta? della scritta "LeS PaUl 100" scritta a 'mo di bambino di sette anni sulla paletta edizione 2015? Onestamente non so sai...
  17. 2 points
  18. 2 points
    Carissimo, probabilmente è un problema mio dovuto a tel e iPad vecchiotti... ma con tutti 'sti video incorporati ci ho messo 6 minuti a scrivere queste 2 righe, tra crash e ricariche della pagina... figuriamoci se provassi ad aprirli Comunque... tra quelli proposti ho provato il Rotosphere, il VentilatorII e il Lex: per me il Rotosphere H&K rimane insuperato, ed è anche l'unico a non sparire nel mix di una band... peccato per le dimensioni, che lo rendono praticamente impossibile da infilare in una board normale.
  19. 2 points
  20. 2 points
    Raffì tanto di cappello, il passaggio dall'ortofrutta al giardino padronale non deve essere stato semplice, ci voleva la tavernetta!
  21. 2 points
    ragazzi innanzitutto grazie a tutti per le risposte! Un altro pedale da valutare è quello di Dado, il linedrive 2, però l'unico cruccio è che ha il lato più lungo in orizzontale se proprio vogliamo essere pignoli, ma se vi guardate le demo su youtube suona da paura! Ora vorrei piazzare il fat sandwitch! Nessuno interessato?
  22. 2 points
    ts808 magari versione hw. gli 808 non hanno da ovviare nessun limite proprio
  23. 2 points
  24. 2 points
  25. 2 points
×