Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie per avermi accolto.

sono un chitarrista (si fa per dire nel mio caso) ..... che grazie alla lettura delle vostre discussioni ha avuto modo di tenersi aggiornato ed avere tante buone indicazioni per cambiate il proprio set up. Quindi anche per questo grazie!!

Sono qui soprattutto per ascoltare e chiedere a chi ne sa piu' di me. 

• Like 2

Aggiungo che ascolto, e provo s suonare, i classici del rock e blues. I miei preferiti sono i Led Zeppelin, i Cream, i Rolling Stones, Deep Purple. Bb King, Muddy Waters, Clapton, Neyl Young e tanti tanti altri che non cito. In genere ascolto tutto senza pregiudizi con predilezione, si sara' capito, del rock d'annata. Non disdegno il metal. Sono un divoratore di musica ed ho una fornita collezione di dischi.

riguardo alla chitarra prediligo Gibson e ampli Mesa. Pedali... di tutto un po'

Mi piacciono le moto ed i cani

ciao

@guitarGlory ciao, mi fa piacere salutarti visto che sei il motivo del mio ultimo acquisto, un bel revival drive acquistato dopo le tue recensioni e video

• Like 2
  • Haha 1

13 minuti fa, badge dice:

@guitarGlory ciao, mi fa piacere salutarti visto che sei il motivo del mio ultimo acquisto, un bel revival drive acquistato dopo le tue recensioni e video

Sempre fiero di far girare l'economia :lol: 

1 minuto fa, guitarGlory dice:

Sempre fiero di far girare l'economia :lol: 

ahahahah, dici così a tutti quelli che dilapidano il patrimonio familiare per causa tua :sorrisone:

• Haha 1

3 ore fa, badge dice:

riguardo alla chitarra prediligo Gibson

Hu un altro futuro povero, benvenuto!

Ciao Badge, benvenuto! Cioè io sono l'ultima ruota del carro ma benvenuto lo stesso e gran bei gusti!

Ciao benvenuto  , sono un po deluso che non hai citato The Who , e mitici Rush ! ma ti sei ripreso Con il Mesa e i comodini  bravo ! :metal: